Domenica 25 Agosto 2019
   
Text Size

Consegna DAE alle scuole di Casamassima

defibrillatori  casamassima (4)

Lunedì 27 maggio presso l’istituto Majorana di Casamassima, il Lions Club Bari S. Nicola, ha donato alle scuole di Casamassima e a tutta la cittadinanza un defibrillatore. Questa iniziativa rientra nel service Bari Città Metropolitana Cardioprotetta, che ha portato il Club Lions Bari San Nicola a donare altri due defibrillatori alla Università di Bari e al Politecnico di Bari.

La dott.ssa Ferri, istruttore nazionale di rianimazione cardiopolmonare e socio del club Bari San Nicola, ha tenuto un corso sulle tecniche di disostruzione e rianimazione cardiopolmonare a circa 40 tra docenti e personale ATA, e il 27 maggio c’è stata la manifestazione di consegna del diploma conseguito alla presenza del sindaco avvocato Giuseppe Nitti, degli assessori Azzurra Acciani e Michele Loiudice, del comandante dei carabinieri luogotenente Filippo Falcone, del comandante dei vigili Francesco Prigigallo, della dott.ssa Petruzzelli dirigente del Majorana, della prof.ssa Selvaggi in rappresentanza della scuola D. Alighieri, della insegnante Ninetta Savino in rappresentanza della Marconi, della insegnante Ali Stefania per la scuola Rodari e delle insegnanti e personale ATA che hanno frequentato il corso e ottenuto l’attestato.

Alla fine, è stato offerto un goloso buffet dai docenti e allievi del Majorana.

defibrillatori  casamassima (3)

defibrillatori  casamassima (2)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.