Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

ARROTONDAVA SPACCIANDO DROGA, PRESO CASAMASSIMESE

carabinieri droga

È stato preso ieri sera, in località San Nicola, il 37enne Felice Angelillo, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Da tempo, infatti, i Carabinieri della stazione di Gioia del Colle monitoravano via vai sospetti nella zona.

Angelillo combinava la sua attività di operaio alle dipendenze di una azienda agricola con quella di “pusher”, ma è stato sorpreso dai militari all’interno di un suo appezzamento di terreno, proprio mentre stava prelevando, nascosti sotto un vigneto alcuni involucri in cellophane risultati poi contenere 20 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro unitamente a un telefono cellulare, a circa 500 euro in contanti (questi ultimi ritenuti provento dell’attività illecita), e a una lussuosa autovettura utilizzata dal pusher per i suoi traffici illeciti. Tratto in arresto, il 37enne è stato associato, su disposizioni della Procura della Repubblica di Bari, presso la Casa circondariale del capoluogo.

Commenti  

 
#1 amico 2012-01-25 22:24
Colacicco svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI