Con La Bottega del Futuro, Formez e il Comune di Casamassima, nell’ambito del progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa per un’amministrazione di qualità” promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica, avviano un percorso di lavoro partecipato per promuove il confronto pubblico con i cittadini.
Gli incontri si terranno il 6, 8 e 20 luglio 2010, dalle ore 17.30 alle 20, presso l’atrio del Complesso Monacelle in via Roma.
Tre appuntamenti per immaginare il futuro della città e mettere in circolo nuove idee. Con Casamassima, nell’ambito del progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa per un’amministrazione di qualità” promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica, avviano un percorso di lavoro partecipato per promuove il confronto pubblico con i cittadini.
Il progetto "LaBottega del Futuro" si propone di incrementare la progettazione partecipata nelle politiche di sviluppo locale e favorire il principio di sussidiarietà nelle azioni sul territorio. Creando un’opportunità per discutere di Casamassima attraverso il coinvolgimento di tutte le categorie sociali: associazioni, imprese, sindacati, ordini professionali, politici, tecnici.
Per i workshop del 6 e 8 luglio è richiesta l’iscrizione. Gli interessati possono leggere la news di approfondimento “La Bottega del Futuro per Casamassima” pubblicata sul sito istituzionale del Comune, al seguente indirizzo:
ULTIMI COMMENTI
- “SI VOTA LA PERSONA, NON ...
Vogliono rinnovarsi tutti, a parole, ma nei fatti pendo... - “SI VOTA LA PERSONA, NON ...
bravo pidiellone ormai basta poco per sentirsi come dic... - A MELISSA BASSI LA SCUOLA...
grande De tommaso ...ah !! - A COLPI DI MANIFESTI SUI ...
Mi pare ci sia un'altro manifesto di autonomia cittadin... - SCUOLA SUPERIORE, LUNEDì ...
Alle solite CASSANDRE.... Come si può in un giorno così... - SCUOLA SUPERIORE, LUNEDì ...
HO APPENA SAPUTO CHE LA NOSTRA SCUOLA SUPERIORE SARA' I... - SCUOLA SUPERIORE, LUNEDì ...
Come sempre il nostro Sindaco e la nostra amministrazio... - “SI VOTA LA PERSONA, NON ...
Vorrei dire al consigliere Carelli, che il partito cont... - ABUSI, IL COMUNE CONTRO L...
Sappiamo come stanno le cose. Figuriamoci se il comune ... - ABUSI, IL COMUNE CONTRO L...
Sono un po ignorante in materia ma ho appreso che nel r...
La voce del Network
-
A vent'anni da Capaci, come resistere a Mafiopoli. Intervista a Giovanni Impastato
Cassano delle Murge
-
Tribunale: la sezione putignanese rischia la chiusura!
Putignano
-
ECONOMIA USA E GETTA? NO, DECRESCITA FELICE
Casamassima
-
RIFIUTI A DUE PASSI DAL VIGNETO. POSSIBILE CONTAMINAZIONE.
Monopoli
-
Legge di iniziativa Popolare per la Doppia Preferenza
Rutigliano
-
Rifiuti a due passi dal vigneto - FOTO e VIDEO
Polignano a Mare
-
25/05: -Parkinson, Agricoltura e Ambiente-
Noicattaro
-
Michele Petruzzellis: “Pronto un nuovo progetto politico”
Acquaviva delle Fonti


