
Da oggi il settimanale de La voce del paese (edizione Casamassima) è in edicola, tante le notizie inedite. Alcuni degli argomenti trattati:
- Dimissioni illustri: su Schittulli è buio 'Fitto', Berlusconi si dimette, a Casamassima sta già cambiando qualcosa (?);
- Napolitano a Turi, abbiamo intervistato il vice comandante di reparto, casamassimese;
- Carceri e Casamassima: la nostra casa mandamentale 'deposito' dei libri della biblioteca;
- caduti in guerra: tra i possibili rimpatri due salme casamassimesi, Piero Lotito e Vito Natale. Come fare;
- Iran e nucleare: abbiamo chiacchierato a distanza con David Montanari, ingegnere nucleare del Fermilab Illinois. I rischi e i danni economici dei milioni di euro italiani in Iran; gli States che faranno?;
- il maxiemendamento da approvare entro oggi e le richieste della Bce, come cambiano le cose per i 'comuni' lavoratori;
- Sequestrato immobile nel centro storico;
- truffe energia elettrica: la testimonianza di un consulente 'pentito';
- Lama S. Giorgio, possibile ricorso del Comune di Casamassima contro la Regione, parla il sindaco;
- ambiente, Auchan e Wwf piantano un albero alla scuola Marconi;
- mense: 500 pasti al giorno nelle scuole casamassimesi;
- Novello, da 11 anni Lattavino 'tiene scuola in cantina';
- in arrivo la tassa sul superenalotto (6%);
- fontane centenarie a Casamassima, sparizioni e salvataggi;
- povertà, sono 8 milioni;
- centro storico, 25 anni dopo gli stessi problemi;
- 600 euro per il wifi gratuito in piazza Aldo Moro;
- Radio Maxima, abbiamo incontrato gli speaker storici;
- Il pungiglione, le domande impertinenti dei cittadini al sindaco;
- inverno, tempo di vaccini;
- cultura e iniziative, e il cedolino per votare il personaggio casamassimese dell'anno, e tanto altro ancora.
Come sempre non tutti gli articoli presenti sul cartaceo finiscono sul web e viceversa.
Vi aspettiamo in edicola!
La redazione
***
Le edicole dove siamo presenti:
- piazza Aldo Moro (nei pressi di Porta orologio);
- corso Vittorio Emanuele (nei pressi dei Vigili urbani);
- edicola di via "dell'impero";
- edicola di via Conversano;
- edicola di via Salvo D'Acquisto;
- via Sammichele;
- via Grandolfo (nei pressi della scuola elementare Marconi)
ULTIMI COMMENTI
- OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
:-| ma perchè puntare il dito sempre e solamente contro... - 'MAI STANCARSI DI CERCARE...
La ricerca della verità è più importante della verità s... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
Io invece mi complimento con la Pro Loco per il duro e ... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
Come non darti ragione..."Deluso". E Poi quel discorso ... - VENERDì PASSIAMO AL DIGIT...
che vi dovete comprare un nuovo televisore - ECONOMIA USA E GETTA? NO,...
nello de padova...un valore aggiunto per casamassima...... - A COLPI DI MANIFESTI SUI ...
Caro Occhio, mi sembri un po' miope. Ti consiglio occhi... - ECONOMIA USA E GETTA? NO,...
Finalmente ho il piacere di conoscere l'illustre ingegn... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
Mai, ho visto in vita mia, evento tanto raffazzonato, d... - “SI VOTA LA PERSONA, NON ...
Vogliono rinnovarsi tutti, a parole, ma nei fatti pendo...
La voce del Network
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli
-
Le iniziative del Parco Nazionale Alta Murgia per la Giornata Europea dei Parchi
Cassano delle Murge
-
Mercieri: "Creeremo un’opposizione di controllo e di stimolo"
Turi
-
'MAI STANCARSI DI CERCARE LA VERITà'. 20 ANNI DALLE STRAGI
Casamassima
-
Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto
Acquaviva delle Fonti



Commenti
Greg Palast, giornalista collaboratore di Bbc, Observer e Guardian, esperto di frodi commerciali e scandali finanziari, ha denunciato che dietro il disastro finanziario della Grecia c'è proprio Goldman Sachs, che nel 2002, in combutta con il governo greco dell'epoca, ha aiutato la Grecia a falsificare i bilanci, dietro lautissimo compenso sottoforma di interessi usurai e megaparcelle. (Rif.: http://bit.ly/uasUZw )
Qualche giorno fa Milano Finanza ha riportato che Goldman Sachs è l'artefice principale della speculazione che ha portato all'aumento vertiginoso dello spread tra i Bund tedeschi ed i Btp italiani: http://bit.ly/rE2cxB
l'8 novembre 2011, alla notizia delle imminenti dimissioni di Berlusconi, Goldman Sachs ha emesso un comunicato in cui ha affermato che le elezioni avrebbero rappresentato "lo scenario peggiore per i mercati", ma che "il Presidente Napolitano ne è consapevole e probabilmente cercherà di resitere alla spinta per sciogliere le camere". (Rif.: http://bit.ly/sk3UH1 )
Il 9 novembre 2011 il Presidente Giorgio Napolitano ha nominato Mario Monti senatore a vita. (Rif.: http://bit.ly/vfkF8S )
Mario Monti è anche international advisor per Goldman Sachs
Vi risparmio per ovvie ragioni gli scandalucci di mediocre spessosse che passano dalle varie Ruby , D'addario ,Noemi , Minetti ecc..., o le cadute di stile all'estero o le leggi ad personam incostituzionali e chiudiamola qui meglio non affondare il coltello nella ferita .
Spiegatemi gentilmente cosa è avvenuto negli ultimi 17 anni e se anche un 1% dell'attuale situazione e di quella grigia che si prospetta per il futuro ( su questo concordo con voi " the sims " e " consapevole" ) dipende dal nostro EX PREMIER ... fiducioso di nutrirmi della vostra saggezza attendo risposta