Lunedì 12 Aprile 2021
   
Text Size

DOMANI IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DEL SETTIMANALE

logolavocedelpaese

Dopo la pausa della scorsa settimana torniamo in edicola con un nuovo numero de "La voce del paese", edizione Casamassima.Come i nostri più fedeli lettori sanno, la nostra testata si inserisce in un network presente in molti comuni della provincia di Bari e ha come unico direttore Nicola Teofilo; ogni redazione locale ha sua organizzazione autonoma ma coordinata con la redazione "centrale".

Se per l'edizione digitale (web) la pubblicazione degli articoli è immediata, per quella cartacea (come intuibile) il lavoro comporta maggior impegno e tempo: l'impaginazione avviene a livello centrale e non in loco. Ragion per cui in qualche numero precedente è sfuggito qualche refuso "grafico". Una precisazione doverosa: non tutti gli articoli presenti sul cartaceo finiscono sul web e viceversa, per motivi ovvi.

Sul settimanale in edicola domani troverete la smentita di Andrea Palmieri (segretario Pd) sulle voci di un eventuale candidato; la risposta di Mariella Forleo all'avv. Nitti su commistioni con il centrodestra; Pignataro sulle primarie che si allontanano per il Pdl; la commissaria finalmente ci rivece; sequestrata area discarica abusiva nelle campagne casamassimesi e altri argomenti di attualità e cronaca.

A tutti buona lettura.

La redazione

Commenti  

 
#1 roberto piroloo 2011-01-28 18:44
c'è anche l'inutile pagina sportiva. se volete leggetela....eeeeeh maledetto regime!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.