
Ottimo pareggio per l’Atletico Casamaxima che, nel primo scontro al vertice della stagione, ha pareggiato 2-2 in casa della capolista Carbonara. Il punto odierno, poi, acquista un sapore dolce per i colori casamassimesi, perché arrivato proprio allo scadere della partita, dopo che i nostri ragazzi si erano trovati sotto per 2-0. A regalare il 2-2 finale, le reti dei centravanti Claudio Pesce e Gioacchino Prisciandaro, entrambi autori di due gol nelle prime tre giornate di campionato. Il sigillo del giocatore- allenatore dell’Atletico Casamaxima è giunto, come detto, proprio pochi istanti prima che il direttore di gara decretasse la fine del confronto.
Ma la partita, sicuramente positiva sul piano sportivo, ha vissuto anche attimi di apprensione nel corso della seconda frazione di gioco, quando l’estremo difensore dell’Atletico, Alessandro Lieggi, è stato costretto a lasciare il terreno di gara perché rimasto intontito a seguito dell’esplosione di un petardo arrivato proprio nei pressi della sua porta. Per fortuna, però, il ragazzo si è poi subito ripreso, senza che le sue condizioni destassero preoccupazione.
Adesso i locali avranno qualche giorno di riposo, in vista della ripresa degli allenamenti in programma all’inizio della prossima settimana.
Questa, infine, la formazione dell’Atletico Casamaxima scesa in campo a Carbonara: Alessandro Lieggi (sostituito nella ripresa da Antonio Paglionico); Gianni Scarcia, Giovanni Laporta (poi sostituito da Gaetano Punzi), Nicola Salamina, Francesco Antonicelli; Giovanni Mazzei, Giovanni Poliseno (poi sostituito da Lorenzo Moretti), Cristian Florio, Carmine De Cosmis; Gioacchino Prisciandaro, Claudio Pesce.
ULTIMI COMMENTI
- OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
:-| ma perchè puntare il dito sempre e solamente contro... - 'MAI STANCARSI DI CERCARE...
La ricerca della verità è più importante della verità s... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
Io invece mi complimento con la Pro Loco per il duro e ... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
Come non darti ragione..."Deluso". E Poi quel discorso ... - VENERDì PASSIAMO AL DIGIT...
che vi dovete comprare un nuovo televisore - ECONOMIA USA E GETTA? NO,...
nello de padova...un valore aggiunto per casamassima...... - A COLPI DI MANIFESTI SUI ...
Caro Occhio, mi sembri un po' miope. Ti consiglio occhi... - ECONOMIA USA E GETTA? NO,...
Finalmente ho il piacere di conoscere l'illustre ingegn... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
Mai, ho visto in vita mia, evento tanto raffazzonato, d... - “SI VOTA LA PERSONA, NON ...
Vogliono rinnovarsi tutti, a parole, ma nei fatti pendo...
La voce del Network
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli
-
Le iniziative del Parco Nazionale Alta Murgia per la Giornata Europea dei Parchi
Cassano delle Murge
-
Mercieri: "Creeremo un’opposizione di controllo e di stimolo"
Turi
-
'MAI STANCARSI DI CERCARE LA VERITà'. 20 ANNI DALLE STRAGI
Casamassima
-
Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto
Acquaviva delle Fonti



Commenti
PRISCIA, SUONA LA CARICA AI TUOI EROI. SIETE GRANDI!