Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

Ancora una vittoria per i Giovanissimi di Prisciandaro

La squadra dei giovanissimi

Oggi scontro fuori casa contro la capolista Noicattaro

I giovanissimi di mister Gioacchino Prisciandaro continuano a vincere e a mietere vittime. Al Campo comunale di Adelfia per il girone C del Campionato provinciale giovanissimi, i giocatori dell’Atletico Casamaxima ha battuto per 5 a 0 le Giovani Aquile Rutigliano.

Non è stata però una partita semplicissima. La squadra avversaria ha saputo tener testa ai gialloverdi casamassimesi, fin quando non hanno sbloccato la gara. Mister Prisciandaro per la partita di domenica 23 gennaio ha messo in campo i seguenti undici titolari: La Gioia, Fortunato, Birardi A., De Tommaso G., Radogna, Cupertino, Consalvo, Lilli, Morea, De Tommaso S., Epomeo. A mettere a segno i 5 gol casamassimesi Morea e De Tommaso S., autori di una doppietta a testa, e il gol del bomber gialloverde Epomeo.

“La partita – ha dichiarato il dirigente amministrato Giacomo Pirolo – è stata un po' più difficile rispetto alle ultime partite a causa della consistenza della squadra avversaria. Per nostra fortuna, una volta sbloccato il risultato, abbiamo portato a casa l'incontro con la consueta disinvoltura. Domenica mattina ci aspetta una trasferta importantissima, contro la capolista Noicattaro Calcio”.

Con questa vittoria l’Atletico Casamaxima mantiene il secondo posto in classifica alle spalle del Noicattaro Calcio. Sarà proprio la capolista, come già detto dal dirigente amministrativo, la prossima avversaria dei gialloverdi nel match che si giocherà a Noicattaro.

DANIELE FOX

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.