Battuto l’Atletico Noci 8-0.
Protagonisti dell’incontro il bomber Joseph Epomeo e Donato Lilli
L’Associazione polisportiva dilettantistica “Atletico Casamaxima” non si ferma più e continua la sua corsa nella vittoria del Girone C del Campionato provinciali giovanissimi Under 15. I giovani calciatori di mister Gioacchino Prisciandaro hanno battuto agevolmente l’Atletico Noci.
La partita si è giocata domenica 10 febbraio al Campo comunale di Adelfia, stadio di casa per i casamassimesi vista la mancanza di un campo nel nostro paese. Molto turnover per mister Prisciandaro che ha mandato in campo Lagioia, Diceglie, Rardogna R., Birardi C., Gnoato, Pastore, Avvantaggiati, Lilli, Epomeo, Manzulli e Scola. La partita è stata più facile del previsto e lo dimostra il risultato tondo, 8 a 0. A segno per i giallo verdi bomber Joseph Epomeo, autore di 5 gol, Donato Lilli, autore di una doppietta, e un autogol dell’Atletico Noci. Con questo punteggio l’Atletico Casamaxima si conferma prima in classifica con il Noicattaro Calcio (in questa giornata la compagine noiana ha vinto 3 a 0 allo Stadio “DidonnaSporting Club” contro le Giovani Aquile Rutigliano)
“Domenica ho fatto giocare – ha dichiarato mister Prisciandaro – chi fino a questo momento è stato impegnato di meno in campionato. Sapevamo di incontrare una squadra mediocre e abbordabile, visto anche il risultato dell’andata. Infatti, alla fine, anche con le riserve abbiamo vinto la partita largamente”.
La prossima partita per la squadra casamassimese sarà lunedì 18 a Monopoli contro l’Accademia Monopoli alle 16:30. La società e la squadra cercheranno di ottenere una preziosa vittoria per il girone e per la forza di volontà di questi giovani atleti.
DANIELE FOX
ULTIMI COMMENTI
- Matrimonio d’altri tempi ...
Buon pomeriggio a tutti dopo molto tempo i commenti che... - Ultimati i lavori alla ch...
Complimenti per aver completato i lavori alla Chiesa di... - U CALENNARIE DE CASAMASSE...
Complimenti, dove e come lo possiamo comprare? Vito Tot... - Sostituitta una condatta ...
Calcestruzzo armato ? Senza amianto? Speriamo; ma c'è c... - NICOLA ZACCHEO CI PORTA S...
beh, certo ora all'ENAC, ...apriamo a Musk??? - Investire a Casamassima. ...
basta spostarsi di pochi chilometri e si nota la differ... - Carambola sulla Turi - Ca...
si continua a moriremo su quella strada a nessun cervel... - Bilancio consolidato, la ...
Mah... In che mani stiamo... - Il Paese Azzurro trionfa ...
PRECISAZIONE CIRCA L'EPIGRAFE SULLA LAPIDE DELLA CHIESA... - Si può bocciare sul nasce...
Ma si... Tutti insieme appassionatamente. 5stelle INCIU...