Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size

GIALLOBLU AFFAMATI DI PUNTI

gasparro

Dopo 3 turni a secco di vittorie, le api casamassimesi proveranno a ritornare al successo contro il quotato Canosa di Beppe Iannone. Tante assenze in casa gialloblu. Out Santibanez e Pinto tra le fila canosine. Arbitrerà Calvaruso di Casarano

Avvio di stagione discordante per il Casamassima di mister D'Ermilio. Dopo tre vittorie di fila, son seguite due sconfitte in trasferta e un pari casalingo. Ma in casa gialloblu tira comunque un'aria confortante. Le insidie del Campionato di Promozione si sono rivelate agli occhi dei ragazzi gialloblu. Col passare delle giornate, si acquisirà maggior maturità che mischiata con l'indubbio spessore qualitativo della squadra, potrà dare una miglior stabilità di risultati.

Dunque nessun campanello d'allarme. La serenità e la professionalità dovranno accompagnare in ogni circostanza il lavoro di questi ragazzi.

Col Canosa mancheranno parecchie pedine soprattutto nel reparto under.

La formazione di Beppe Iannone non ha bisogno di presentazioni. Una squadra duttile e concreta trascinata dai goal di Ruscino. La terza posizione in classifica ne rappresenta la giusta raffigurazione.

DAL CAMPO - Emergenza assenze in casa gialloblu. Mancheranno all'appello Bellosguardo, Leone, Marco Carrassi, Demola, Vasco e Gorghini. Rientrano da acciacchi vari Milella e Pascalicchio. Potrebbe partire titolare Gasparro, esterno di centrocampo ex Castellana.

I rossoblu canosini dovranno far a meno di Pinto e Santibanez, appiedati dal Giudice sportivo. Mister Iannone dovrebbe riconfermare l'undici vincente di domenica scorsa.

Arbitreranno Calvaruso di Casarano, coadiuvato da Basso e Summa di Taranto.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI