Warning: getimagesize(images/stories/Sport/asd_016.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/casamassimaweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189
Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/Sport/asd_016.jpg in /home/casamassimaweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Impresa gialloblu al D’Angelo di Altamura. Con un organico ridotto al minimo, il Casamassima blocca il quotato Real sull’1-1
Cuore e grinta bastano al Casamassima per uscire indenni dal Comunale D'Angelo di Altamura. In una situazione di piena emergenza organico, D'Ermilio schiera ben 4 under. Debutto assoluto per il giovane Mazzei. Nell'Altamura, squalificati Doria e capitan Vicenti. L'avvio di gara è di marca locale. D'Introno serve l'accorrente Maurelli, il quale però angola troppo alla destra di Cofano. Al 3', il Casamassima sblocca. Sugli sviluppi di un angolo, il gialloblu Domenico Vasco svetta più in alto di tutti e insacca l'incolpevole Tedesco. Il Real frastornato, concede spazi agli ospiti. Al 15' ci prova Rainieri con una punizione dalla distanza. Sulla respinta, Leone non inquadra lo specchio. L'Altamura prova a rientrare nel match con conclusioni dalla distanza. Alla mezz'ora una mischia al limite dell'area gialloblu, si conclude con un nulla di fatto. Al 32' però, Petaroscia penetra in area e viene falciato. Rigore sacrosanto, trasformato perfettamente da Costanza. Le api accusano il colpo e il Real ne approfitta. Prima ci prova D'Introno con una sassata da pochi passi ben respinta da Cofano. Poi Petaroscia tenta l'eurogol da posizione estremamente defilata. Nella ripresa, l'undici di Caricola si riversa nella metà campo ospite. Il Casamassima, tuttavia, risponde colpo su colpo. Al 47' Maurelli su perfetto assist di Ricci calcia alto. Al 53' l'under di casa si ripete ma questa volta Cofano si rifugia in angolo. L'Altamura preme sull'acceleratore e alla mezz'ora ci prova Fanni ma la conclusione sorvola la traversa. Un paio di minuti più tardi ci prova Chiaradia ma Cofano si fa trovare pronto. Sul proseguo dell'azione D'Introno in torsione manda alto di testa. Nel finale il Real proverà a scardinare la difesa ospite con mischie in area ma senza sbloccare il risultato. Terminerà dopo 5' di recupero. Punto prezioso per le api gialloblu, impegnate domenica prossima al Casone di Santeramo.
In classifica, le api ottengono un punto prezioso per tenere a distanza Andria e Mola, entrambe tornate al successo. Gli andriesi hanno avuto la meglio sul Canosa mentre i ragazzi di Buccolieri hanno espugnato Ascoli Satriano.
Allungo decisivo del Corato che supera di misura un ottimo Torremaggiore che ai punti avrebbe meritato di più. Decide una prodezza balistica di Giuliani. Si ferma la Rutiglianese, sconfitta e sorpassata in classifica dal Bitonto (De Palo e Terrone). Soffre parecchio il San Severo contro il rigenerato Soccer Molfetta. Il goal vittoria arriva a soli 20' dal triplice fischio. Tris del Noicattaro ai danni del Barletta. In gran spolvero l'ex gialloblu Gianni Anelli, in rete e assist men nella doppietta di Amoruso. In bassa classifica Polimnia e Minervino vincono i rispettivi scontri salvezza.
TABELLINI
REAL ALTAMURA - CASAMASSIMA 1-1
(3' Vasco, 32' rig.Costanza)
REAL ALTAMURA - Tedesco, Loiudice, Chiaradia, Ricci, Abruzzese, Costanza, Maurelli (58' De Cristoforo), De Francesco (67' Anaclerio), D'Introno, Petaroscia, Fanni. A disp. Camporeale, Angelico, Favia, Durlo, Siciliani. All. Caricola (squalificato)
CASAMASSIMA - Cofano, Gasparro, Leone, Mazzei (45' Labellarte), Lippolis, Grimaldi, Lattarulo, Rainieri, Cherubini, Giovannielli, Vasco (87' Cassano). A disp. Calabrese, Carrassi M., Marzulli, Carulli, Vegliante. All. D'Ermilio
AMMONIZIONI: Costanza, De Francesco, Petaroscia, Fanni, Anaclerio, Favia - Leone
ESPULSIONI: al 78' Lattarulo per doppia ammonizione
RECUPERO: +3'; +5'
ARBITRO: De Tullio di Bari coadiuvato da Mastropasqua e Roca di Foggia
ULTIMI COMMENTI
- ECONOMIA USA E GETTA? NO,...
Pro Casamassima: Solo un ignorante, epigono del consumi... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
Ma torniamo alla manifestazione , riunire oltre 500 per... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
Se le Istituzioni di sempre avessero avuto a cuore il B... - PETRONI: “PUNTIAMO SUL RI...
Caro assessore abbiamo bisogno di risultati più immedia... - ECONOMIA USA E GETTA? NO,...
Per cortesia SVEGLIATEVI , non fatevi imbrigliare in TE... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
:-| ma perchè puntare il dito sempre e solamente contro... - 'MAI STANCARSI DI CERCARE...
La ricerca della verità è più importante della verità s... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
Io invece mi complimento con la Pro Loco per il duro e ... - OGGI I PICCOLI ARCHITETTI...
Come non darti ragione..."Deluso". E Poi quel discorso ... - VENERDì PASSIAMO AL DIGIT...
che vi dovete comprare un nuovo televisore
La voce del Network
-
La voce di bambini
Turi
-
-
Oggi scuole cassanesi in piazza nel nome di Melissa
Cassano delle Murge
-
SCOMPARSO PINO CAPOZZI, FAMOSO CHEF GIOIESE
Gioia del Colle
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli


