Amo Casamassima è un magazine di informazione online di Casamassima che tratta argomenti quali cronaca, eventi, politica e sport locali, per la Comunità Casamassimese residente in tutto il Mondo.

Sul sito amocasamassima.it è resente anche una categoria che riporta alcune delle notizie più importanti della provincia di Bari. Accedendo al sito è possibile subito verificare nella parte alta a sinistra la temperatura segnalata in quel momento nel Comune di Casamassima e la tipologia di situazione meteo. Sempre in alto ma al centro del sito è presente il logo e sotto il lettore può scegliere fra le categorie principali per leggere gli articoli che trattano argomenti correlati al tema di ciascuna categoria.

Nella parte centrale del sito sono messi in evidenza gli articoli della categoria attualità, con le notizie più fresche riguardanti importanti avvenimenti avvenuti a Casamassima. Scorrendo il sito si trovano in evidenza le ultime notizie di Cronaca, quelle dello speciale Casamassima ed infine quelle della Provincia. Fra le varie categorie presenti nel menù, da segnalare la categoria “Persone”, dove sono pubblicati articoli sulle persone che si sono distinte positivamente per le loro esperienze di vita.

Il magazine Amo Casamassima è presente anche sui social con le pagina Facebook seguita da oltre 49mila persone, quella Instagram con oltre 1000 followers e dispone anche di un canale Youtube. Per restare sempre aggiornati sulle notizie di Casamassima è possibile inserire il proprio indirizzo email e ricevere la newsletter con il meglio degli articoli pubblicati ogni settimana.

Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.