Boomf, che prende il nome dal rumore del pacchetto che viene consegnato direttamente sul vostro tappetino di casa, è un originale servizio nato a Londra nel 2013 e da allora il suo successo è stato sempre in crescita. Il prodotto principale di Boomf è tanto semplice quanto dolce e potenzialmente super creativo: una scatola con 9 marshmallowssu cui vengono impresse le nostre foto preferite prese da Instagram, facebook o dal nostro computer.

Le possibilità sono infinite, si può scomporre una sola foto in nove pezzi, fare una raccolta tematica di immagini, inserire dei messaggi, un nostro logo o monogramma. I marshmallow di Boomf sono stati usati per eventi nella London Fashion Week, come regalo aziendale o persino per una proposta di matrimonio.

Boomf: alcune curiosità e promozioni

Curiosità:

  • James Middleton, il fratello di Kate, è uno dei due fondatori di Boomf;
  • I marshmallows durano fino a 6 mesi nella scatola chiusa, 4-5 giorni dopo l’apertura
  • Contengono gelatina, quindi non vanno bene per i vegetariani
  • i Boomf più belli sono quelli con immagini dallo sfondo chiaro e con pochi dettagli o soggetti
  • i Boomf sono grandi 4x4cm e sono dei marshmallow alla vaniglia

Ciclicamente sul profilo Instagram di Boomf troverete codici sconto e promozioni attive da utilizzare al momento dell’acquisto. Può sembrare un’idea futile o costosa, ma non lo è più dell’ennesimo e carissimo tortino al cioccolato dal cuore caldo nei menù fissi dei ristoranti il 14 febbraio. Almeno è una cosa nuova e personalizzata!

Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.