L’estate del comune di Casamassima si apre con l’inaugurazione del suo nuovo teatro. L’evento, in programma per il 25 Giugno, è molto atteso dalla cittadinanza, e vedrà la presenza del sindaco Giuseppe Nitti. Il teatro all’aperto, sito in via Noicattaro, è parte di un preciso piano di riqualificazione delle aree cittadine. Il progetto prende il nome di Agorà sicure.

Per questa prima serata inaugurale sarà la musica a essere la padrona di casa. Sul palco troveremo un tributo a Roberto Gargaro, musicista originario proprio di Casamassima, che è scomparso un anno fa. Il concerto che celebrerà la sua arte avrà il titolo di Boss in the Sky. Parteciperanno numerosi musicisti locali, e il ruolo di presentatore della serata andrà a Marco Guacci, che molti conoscono per il suo lavoro come conduttore radiofonico a Radionorba.

Un’occasione unica, per riscoprire la magia del teatro, ammaliati dalle suggestive atmosfere di questa nuova e inedita location.

Disclaimer - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.