L’estate del comune di Casamassima si apre con l’inaugurazione del suo nuovo teatro. L’evento, in programma per il 25 Giugno, è molto atteso dalla cittadinanza, e vedrà la presenza del sindaco Giuseppe Nitti. Il teatro all’aperto, sito in via Noicattaro, è parte di un preciso piano di riqualificazione delle aree cittadine. Il progetto prende il nome di Agorà sicure.

Per questa prima serata inaugurale sarà la musica a essere la padrona di casa. Sul palco troveremo un tributo a Roberto Gargaro, musicista originario proprio di Casamassima, che è scomparso un anno fa. Il concerto che celebrerà la sua arte avrà il titolo di Boss in the Sky. Parteciperanno numerosi musicisti locali, e il ruolo di presentatore della serata andrà a Marco Guacci, che molti conoscono per il suo lavoro come conduttore radiofonico a Radionorba.

Un’occasione unica, per riscoprire la magia del teatro, ammaliati dalle suggestive atmosfere di questa nuova e inedita location.

Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.